Italian Yacht Painting s.r.l. è in grado di eseguire a regola d’arte tutte le operazioni inerenti la Stuccatura, Resinatura e Verniciatura di imbarcazioni in vetroresina, carbonio e metallo, di ogni genere e stazza.
Italian Yacht Painting s.r.l. è attrezzata per garantire la massima cura e sicurezza nel sollevamento e nella movimentazione di imbarcazioni di ogni tipo e stazza.
SERVIZI e LAVORAZIONI:
– Preparazione accurata di carene con verniciatura ad airless di antivegetativa,
– Riparazione di falle, ricostruzioni scafi, coperte ed interni
– Verniciature complete di scafo e coperta in Awlgrip, Gelcoat, e Poliuretanica con tecnologie all’avanguardia in ambiente controllato, colori metallizzati e pastello rispettando i cicli completi, in cabine aspirate ed in cantieri portuali.
– Trattamento con resine epossiliche e vynilestere all’opera viva.
– Rigenerazione parti in legno.
– Verifica in autocad zone di carrozzeria.
Alcune Resinature
La propria esperienza a disposizione del cliente.
Italian Yacht Painting s.r.l. continua ad investire in tecnologia per essere sempre al passo con i tempi e poter garantire eccellenti risultati finali.
Verifica in Autocad
Verifica e controllo in Autocad di zone di carrozzeria.
Verniciatura metallizzati in cabine aspirate.
Italian Yacht Painting s.r.l. effettua verniciature complete di scafo e coperta in Awlgrip, Gelcoat, e Poliuretanica con tecnologie all’avanguardia in ambiente controllato, colori metallizzati e pastello rispettando i cicli completi, in cabine aspirate ed in cantieri portuali.
Verniciatura metallizzati in cantieri portuali.
La qualità dei processi di verniciatura è garantita da controlli costanti effettuato con le nostre attrezzature specifiche, siamo in grado di monitorare:
Spessore film verniciante, Gloss colore, Delta T, Temperatura supporto aria, percentuale umidità e Test alla resistenza corrosione.
Rigenerazione parti in legno
Le parti più pregiate dell’imbarcazione sono quelle in legno, materiale nobile ma delicato. Le superfici di legno prevedono trattamenti specifici, la loro durata dipende molto dalla manutenzione.